Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
ambasciata_laja

La sede

 

La sede

 

Cancelleria Diplomatica

 

La Cancelleria Diplomatica dell’Ambasciata d'Italia a L'Aja è in pieno centro, in un’area che nell’Ottocento faceva parte dei Giardini del Palazzo Reale e che oggi è caratterizzata da edifici ottocenteschi e del primo Novecento.

Dalla stazione ferroviaria di Den Haag Centraal è facilmente raggiungibile con gli autobus 22 (Direzione Duindorp ) e 24 (Direzione Kijkduin). La Cancelleria Diplomatica si trova di fronte alla fermata Mauritskade. Dalla stazione ferroviaria di Den Haag HS la Cancelleria Diplomatica è raggiungibile con il tram 1 (fermata Mauritskade).

 

 

Cancelleria Consolare

 

Cancelleria Consolare

La Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia a L’Aja è stata inaugurata il 1° settembre 2014 in seguito alla chiusura del Consolato Generale di Amsterdam.

Dal centro cittadino la Cancelleria è raggiungibile con i tram 1 e 16. Dal tram 1, occorre scendere alla fermata 'World Forum' e dirigersi sulla Johan de Wittlaan per circa 250 metri. Il palazzo si trova sulla destra, accanto al World Forum ed al Tribunale Penale Internazionale per l'ex Jugoslavia. Dal tram 16, occorre scendere alla fermata Statenplein e dirigersi verso Churchillplein.


10